• slide_1

  • slide_2

  • slide_3

  • slide_5

Interventi speciali

interventi speciali spurghi
  • SPURGHI

La ditta DIP Spurghi è in grado di intervenire nelle emergenze inerenti lo spurgo dei pozzi neri, con la raccolta dei rifiuti liquidi ed il relativo trasporto presso gli impianti di smaltimento, tramite l'ausilio di autobotti con capacità a partire da pochi metri cubi fino ad oltre 10 tonnellate, quindi adatti a diverse situazioni, nonché di automezzi autorizzati a circolare anche nel centro cittadino di Brescia.

  • IDRODINAMICA

I nostri mezzi sono dotati di Canal Jet per la pulizia idrodinamica di canalizzazioni civili ed industriali. Mediante sistemi d'acqua ad alta pressione è possibile rimuovere le incrostazioni, liberare le otturazioni da depositi di calcare ed altri detriti, risolvendo così anche problemi di intasamento delle tubature sia in piccole abitazioni private, sia in aziende e grandi industrie.

  • VIDEOISPEZIONI

La videoispezione consiste nell'utilizzo di telecamere speciali dotate di apposite sonde che possono entrare nelle condotte (diametro 50-200 mm) e monitorare in tempo reale, mostrando a video la tubatura esplorata, permettendo in maniera non assolutamente invasiva di localizzare eventuali rotture ma anche ricercare scarichi che non sono localizzabili ed altro ancora.

La videoispezione viene registrata su videocassette e dettagliata dalla voce dell'operatore che relaziona ogni passaggio della sonda specificandone i dati emersi e la localizzazione di eventuali rotture. La registrazione viene rilasciata al cliente già al termine dell'intervento.

  • ASPIRAZIONE POLVERI

La ditta DIP Spurghi si è specializzata inoltre in interventi di aspirazione a secco di materiali polverulenti, ampliando il proprio parco veicolare con autobotti speciali per aspirazioni a secco che permettono di asportare grandi quantità di materiale in piccoli spazi confinanti. Tali aspiratori trovano maggiormente impiego in acciaierie, ma anche in altri tipi di industrie. Alcuni esempi di aspirazione di materiale polverulento in zone particolari come vie di corsa e carri ponte, piani colata continua, celle filtraggio fumi e stanze tramogge carico leghe, tubazioni di aspirazione fumi e molto altro ancora.

Share by: