Aspirazione polveri inquinanti
Per il problema della presenza di polveri in ambito industriale, la soluzione più efficace la propone DIP Spurghi con i suoi interventi mirati di aspirazione di materiale polverulento. Dalla sua sede di Concesio (Brescia), la ditta DIP fornisce su tutto il territorio regionale interventi di aspirazione a secco di materiali polverulenti, ampliando il proprio parco veicolare con autobotti speciali per aspirazioni a secco che permettono di asportare grandi quantità di materiale anche in piccoli spazi confinanti. L’intervento di aspirazione trova maggiore impiego all’interno di cantieri, acciaierie e in tutte le tipologie di industrie dove si effettua lavorazione di materiali inerti.
ASPIRATORE POLVERI DAF TRUCKS
Il parco macchine comprende l'Aspiratore polveri DAF Trucks con attrezzature CAP BORA 9000-QT320, che permette l’aspirazione di materiali secchi e polverulenti prodotti da diversi cicli di lavorazione, con possibilità di recupero tramite il sufflaggio in silos, in quanto l’attrezzatura polveri è dotata di struttura per l’insilaggio delle stesse.
Si possono aspirare materiali di diverso tipo come nero fumo, gesso, polveri di marmo, trucioli di rottame metallico, ecc.
Consulenza per asportazione materiali inquinanti
Per ricevere maggiori informazioni o per ricevere una consulenza mirata sull'asportazione di materiale polverulento inquinante non esitare a contattare la nostra a azienda: siamo a disposizione per valutare l'intervento più idoneo per risolvere rapidamente la problematica in atto.
Smaltimento Liquami