• slide_1

  • slide_2

  • slide_3

  • slide_5

La nostra storia parla per noi

azienda dip

Siamo lieti di presentarvi la nostra azienda con esperienza trentennale nel settore ecologico. Nel 1982 il sig. Pietro, già esperto nella pulizia delle fognature, realizza l'idea di attivare un'azienda a conduzione familiare motivato da alcuni elementi fondamentali, quali l'interesse totale di effettuare il lavoro a regola d'arte, la soddisfazione della clientela, la flessibilità nell'orario di lavoro, la presenza costante nel lavoro di personale altamente preparato. Elementi che ci è permesso di offrire proprio grazie alla conduzione familiare della nostra ditta.

La DIP di Dallera Pietro & C. s.n.c. era infatti costituita dal titolare Pietro e dai figli soci lavoratori Isacco e Raffaele, nonchè nella gestione amministrativa dalla figlia Maurizia.

Dal 2017, a seguito del decesso del Titolare, la nostra azienda continua l’attività motivata dagli stessi elementi, modificando la ragione sociale in S.R.L., ma mantenendo l’interesse comune portato avanti dai tre figli.



La nostra azienda effettua servizi ecologici, pulizia delle tubazioni, aspirazione a secco di materiale polverolento ed inoltre videoispezioni delle tubature di scarico con speciali telecamere in grado di rilevare eventuali rotture delle condotte monitorando e videoregistrando in tempo reale. La nostra ditta si è inoltre specializzata in lavori all'interno di acciaierie, fonderie e similari. I lavori eseguiti variano dalla pulizia di vasche di raffreddamento e decantazione, salamoie e fanghi in genere, pozzetti e tubazioni di scarico, aspirazione di materiale polverulento in zone particolari: vie di corsia e carri ponte, piani colata continua, celle filtraggio fiumi e stanze tramogge carico leghe, tubazioni di aspirazione fumi, ecc.

Siamo stabilmente impiegati in acciaierie ed effettuiamo inoltre servizi a richiesta presso varie aziende. Restiamo a vostra disposizione per ogni eventualità, chiedendo un minimo di preavviso, là dove possibile, per consentirci una migliore coordinazione dei lavori e quindi un buon servizio.

Share by: