• slide_1

  • slide_2

  • slide_3

  • slide_5

Aspirazione polveri inquinanti

aspirazione polveri

Per il problema della presenza di polveri in ambito industriale, la soluzione più efficace la propone DIP Spurghi con i suoi interventi mirati di aspirazione di materiale polverulento.

Dalla sua sede di Concesio (Brescia), la ditta DIP fornisce su tutto il territorio regionale interventi di aspirazione a secco di materiali polverulenti, ampliando il proprio parco veicolare con autobotti speciali per aspirazioni a secco che permettono di asportare grandi quantità di materiale anche in piccoli spazi confinanti.

L’intervento di aspirazione trova maggiore impiego all’interno di cantieri, acciaierie e in tutte le tipologie di industrie dove si effettua lavorazione di materiali inerti.

Aspirazioni speciali

L’ aspirazione di polveri può riguardare anche zone particolari e di complessa gestione, come vie di corsa e carri ponte, piani colata continua, celle filtraggio fumi e stanze tramogge carico leghe, tubazioni di aspirazione fumi e molto altro ancora.

ASPIRATORE POLVERI DAF TRUCKS

Il parco macchine comprende anche il nuovo Aspiratore polveri DAF Trucks con attrezzature CAP BORA 9000-QT320, che permette l’aspirazione di materiali secchi e polverulenti prodotti da diversi cicli di lavorazione, con possibilità di recupero tramite il sufflaggio in silos, in quanto l’attrezzatura polveri è dotata di struttura per l’insilaggio delle stesse.

Si possono aspirare materiali di diverso tipo come nero fumo, gesso, polveri di marmo, trucioli di rottame metallico, ecc.

Consulenza per asportazione materiali inquinanti

Per ricevere maggiori informazioni o per ricevere una consulenza mirata sull'asportazione di materiale polverulento inquinante non esitare a contattare la nostra a azienda: siamo a disposizione per valutare l'intervento più idoneo per risolvere rapidamente la problematica in atto.

Share by: